Nessun prodotto nella lista dei desideri.
No products in the cart.
No products in the cart.
Il Cliente qualificabile come “consumatore” ai sensi dell’art. 3 del D.lgs. 206/2005 (cd. “Codice del Consumo”), può esercitare il diritto di recesso nelle forme e modalità previste dagli artt. 52 e seguenti del Codice del Consumo entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di perfezionamento del Contratto quanto ai Servizi e di 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna per i Prodotti, senza alcuna penalità e senza indicarne le ragioni. Nello specifico, il Cliente dovrà manifestare espressamente la volontà di recesso utilizzando una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua volontà di recedere dal Contratto, inviando la comunicazione di recesso esclusivamente a mezzo raccomandata A/R ai recapiti indicati sul sito www.nocciole.it o posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo granducato@pec.it
In caso di esercizio del diritto di recesso il Fornitore rimborserà al Cliente, senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui in cui è stata comunicata l’intenzione di recedere dal presente contratto, tutti i pagamenti ricevuti, mediante lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per il pagamento, ovvero con modalità concordate con il Cliente per le quali questi non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.
Il Cliente prende atto che i prodotti personalizzati, si applicherà quanto previsto dall’art. 59.1, lett. c) del D. Lgs. 206/2005.
L’ordine può essere bloccato ed eventualmente disdetto qualora la produzione ad esso relativa non sia stata ancora in alcun modo avviata; in tal caso il Cliente avrà diritto ad ottenere esclusivamente la restituzione del corrispettivo versato, con esclusione dei costi già sostenuti dal Fornitore.
©2024 Società Agricola Terra di Mezzo SRL | Cookie | Personalizza cookie